HALLOWEEN

halloween-2022

NOTA STAMPA
LA PROLOCO RINGRAZIA TUTTI I PARTECIPANTI ALLA FESTA DI HALLOWEEN
Per noi Volontari della Pro Loco il week end di Halloween è stato un successone, aver avuto all’incirca 2000 persone all’interno della pineta è stata veramente una concreta manifestazione di apprezzamento per il nostro impegno.
A cui aggiungiamo i ringraziamenti giunti a mezzo stampa dai Partecipanti di domenica, molto graditi e ricambiati.
Questo risultato è stato voluto da tutti i noi Volontari che ci abbiamo messo l’anima per fare qualcosa di bello per i bambini e per contribuire a riscoprire il senso di Coesione sociale e di amore per la nostra Città.
La nostra più grande soddisfazione è stata quella di aver coinvolto i Bambini, il tesoro più prezioso per la Comunità e le Famiglie, con i giochi e il trucco pauroso della ricorrenza oltre alla lettura delle favole ampiamente ricambiata dai loro sorrisi di gioia. Potremmo concludere col dire che anche Noi abbiamo fatto “DOLCETTO o SCHERZETTO”
Adesso siamo già attivi per la preparazione del Natale dove allestiremo il Villaggio di Santa Claus ricco di attività natalizie e sorprese.
Ci auguriamo che si ripeterà lo stesso consenso con altrettante presenze come è stato fatto ad Halloween.
Vorremmo ringraziare l’amico Andrea Pisani che ha curato tutta la parte della Comunicazione e del Marketing Territoriale.
Rinnoviamo ancora i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti i nostri Cittadini e alle numerose persone venute da fuori paese che hanno contribuito con la loro presenza ad animare l’evento.
Il Presidente della Proloco di Oggiona con Santo Stefano APS
Vincenzo Iuzzolino