ONORIFICENZA di “SOCIO BENEMERITO”

Posted by: | Posted on: settembre 29, 2020

Oggiona con S. Stefano 29.9.2020

COMUNICAZIONE DEL CONSIGLIO
Molti di voi sanno chi è la Proloco e cosa fa. Sono molti anni che siamo attivi nel territorio precisamente (quasi 19 anni), abbiamo sempre cercato con le tutte le persone (volontari) che si sono messe a disposizione in questi anni per creare eventi sul territorio e per la popolazione.                                                                                                                                        La tenacia di andare avanti pur affrontando molte difficoltà di qualsiasi genere (ma non sto qua ad elencare) ci porta ad avere sempre voglia di fare qualcosa per noi e per il paese.                  La forza di una realtà come la nostra associazione e valorizzata anche dalle persone che si sono sempre rese disponibili a dare un aiuto per poter svolgere al meglio i nostri eventi e dare accoglienza alle nostre strutture.                                                                                                      Pertanto come già espresso negli ultimi Consigli del Direttivo nel dicembre 2019 e gennaio 2020, di dare un riconoscimento a quelle persone che in questi anni si sono distinte impegnandosi e collaborando con la nostra associazione.                                                              La decisione e stata di conferire un riconoscimento di un attestato di Benemerenza con l’onorificenza di “SOCIO BENEMERITO”
Le persone scelte per varie tipologie di attività, aiuto e collaborazione sono:
Daniele Milani
Luigi Ottolenghi
Fabrizio Sorrentino
Oscar Boschiroli
Mario Medina
Paola Jelmini
Fernando Caldirola
A ognuna di queste vorremmo dire “GRAZIE”
Il  Consiglio ProLoco
                                                                                                                                                                                                                         ATTESTATI DI BENEMERITO